Ciao
sono Laura,
trasformo il denaro nel tuo migliore alleato.
Non ci credi?

Quando si parla di soldi noi donne ci geliamo.
Succede anche a te, vero?
Eppure money makes the world go ‘round.
Ah! No, forse era love makes the world go ‘round.
La verità è che i soldi sono importanti e saperli gestire al meglio rende la vita più leggera, un po’ come l’amore.
Non ho formule per conquistare la ricchezza in 5 facili mosse né per crearti una rendita passiva. E no, non sono neppure pronta per i discorsi sull’ energia e sulla legge dell’attrazione.
Vengo da una solida laurea in Economia e Istituzioni dei mercati finanziari e da un’altrettanto solida esperienza in banca con un lungo periodo, poi, nel mondo della finanza in Borsa Italiana.

Come sono passata da information technology finanziaria a money coach è presto detto: Matilde.
Matilde ha portato a galla tutte le riflessioni che già si agitavano in me e quando sono rientrata al lavoro, dopo la maternità, le riflessioni si sono fatte più pressanti, un po’ come l’addebito sulla carta di credito al 15 di ogni mese.
Lavorare nel Gotha della finanzia, coordinare team internazionali non mi bastava più. Ora volevo fare ed essere di più per me, per Matilde e per tutte le donne che ho incontrato ed incontrerò.
Come potevo usare competenze e abilità in campo finanziario e la mia passione per matematica e contabilità fuori dal mondo della finanza più tecnica?
C’era uno spazio là fuori per me?
In questa ricerca, studiare il coaching e abilitarmi come coach professionista con Accademia della Felicità è stato un po’ come guadagnare la mitica numero 1 di Paperon de Paperoni (dai, non devo spiegarti, vero?).
Là, fuori dalla stanza dei bottoni, c’è bisogno di parlare di soldi alle donne e con le donne.

Se sei pronta a trasformare la tua storia con i soldi in una storia d’amore, sei pronta a lavorare con me
Ecco come: